…perché qui c’è tanto da fare: rilassarti sotto l’ombrellone della spiaggia privata, nuotare nella piscina riscaldata, leggere un libro in giardino mentre i bimbi giocano in sicurezza, passeggiare tra i nostri filari di aranci e mandaranci, allenarti nella palestra fronte mare, sorseggiare un cocktail in terrazza, goderti i piatti tipici della Liguria. Da dove inizi?
La bellezza di uscire e tuffarsi nella piscina riscaldata a circa 27°, nuotando tra i riflessi del Mar Ligure e il profumo dei pini marittimi. Rigenerarsi tra seduta idromassaggio e cascata d’acqua, lasciandosi conquistare da una pace che profuma di Liguria. Fermarsi nell’ampio solarium attrezzato, per un cocktail, una chiacchierata o semplice relax. Ogni giorno, quando vuoi.
La spiaggia privata del nostro hotel di Diano Marina è un piccolo lusso. È direttamente collegata, puoi accedervi dal giardino, senza attraversare strade! E poi il posto c’è per tutti, con 50 ombrelloni ben distanziati per i nostri ospiti. Nella parte verso l’hotel puoi trovare 5 file con la sabbia, mentre verso il mare è presente un ghiaino biondo tondeggiante. Se preferisci rimanere vicino all’area giochi per i bimbi puoi scegliere la spiaggetta interna con 12 ombrelloni, che nel pomeriggio sono immersi nell’ombra dei pini marittimi. E se ti chiedi com’è il mare… be’, siamo a Diano Marina: è bellissimo!
La nostra terrazza panoramica non è solo uno spazio attrezzato dove godersi un aperitivo o socializzare, ammirando albe e tramonti bellissimi. Durante il giorno diventa anche un solarium ad uso esclusivo: se preferisci la tranquillità del rooftop alla spiaggia, ti riserviamo ombrellone e lettini. E anche gli animali di piccola taglia sono i benvenuti!
Liguria non fa rima con parcheggio. E non solo per un gioco di parole, ma per una vera e propria questione di spazi! Non da noi, però. Perché qui tutti gli ospiti hanno il posto auto garantito, sicuro, riservato, ampio e gratuito. Mica male, vero? Inoltre ci sono una bike room e un deposito bici, per te che vuoi regalarti una vacanza attiva in una delle regioni d’Italia più ricche di percorsi ciclabili!