Ed eccoti qui, sulla webcam dell’Hotel Gabriella di Diano Marina! Guarda che panorama: la piscina riscaldata con accesso diretto alla spiaggia privata; la terrazza fronte mare, i pini frondosi. Non ti sembra di sentire i raggi del sole sulla pelle e quel rilassante “profumo di vacanza”? Be’, allora non fermarti alle immagini della webcam, vieni a scoprire il nostro hotel in Liguria: la realtà è molto meglio dell’immaginazione!
Ricette tradizionali con materie prime stagionali e a km 0, anche con piatti per intolleranti o celiaci.
Scopri il ristorantePalestra vista mare, piscina e possibilità di praticare cicloturismo, escursionismo, padel, tennis, vela, diving, snorkeling.
Scopri il mondo outdoorSpazi raccolti e sicuri, come la spiaggetta interna e il giardino dove divertirsi in libertà.
Scopri il mondo familyAcqua a 27°, seduta idromassaggio e cascata d’acqua, circondata da un solarium attrezzato.
Scopri la piscinaSenza strade da attraversare, con ombrelloni ben distanziati e una spiaggetta interna da 12 postazioni.
Scopri la spiaggiaB&B, mezza pensione, pensione completa: decidi giorno per giorno, in base ai tuoi programmi.
Scopri l’hotel